DONARE IL CINQUE PER MILLE E' UN'OPPORTUNITA'!!!!

Ed anche quest'anno si avvicina il momento della dichiarazione dei redditi. Noi non ci stancheremo mai di dire che aiutarci non necessariamente significa privarsi di un qualcosa, ma che è sufficiente una piccola firma che per noi, però, ha un enorme valore: quella per la destinazione del Cinque per Mille.

 

Molti non sanno, infatti, che in sede di Dichiarazione dei redditi, donare il Cinque per Mille è una scelta obbligata, nel senso che non donarlo significa automaticamente destinarlo ai contributi Statali. Perché, dunque, non devolverlo, invece, a realtà concrete, esistenti ed attive sul territorio, proprio come la nostra?

 

       Lo scorso anno, grazie al Cinque per Mille ricevuto, la nostra Associazione ha potuto dotarsi di molte cose, tra cui la mobilia per la sala mensa del Centro diurno, fino ad allora costituita da tavoli e sedie molto vecchi e rovinati, che rattristavano non poco il momento del pranzo dei nostri ragazzi. Quest'anno vorremmo realizzare altro, magari un viaggio, oppure un progetto di vita indipendente, ed è per questo che chiediamo il vostro aiuto: per chi non l'avesse mai fatto, è sufficiente comunicare al C.A.F. oppure al proprio consulente il nostro Codice Fiscale:

 

91025220749

 

Possono farlo tutti, anche i pensionati, è sufficiente comunicarlo ad una di queste due figure, le quali vi spiegheranno al meglio come fare! Attenzione, però, ad accertarsi dell'avvenuta donazione in quanto molto spesso, purtroppo, a causa di negligenze o errori di sistema, non sempre va a buon fine .

 

Per quanto ci riguarda non possiamo che ringraziare chi volesse dedicarci questo piccolo gesto, perchè non sempre AIUTARE significa RINUNCIARE!

In primo piano

07/03/2019
  Obbligo di trasparenza ai sensi della...