INCLUDERE PER NON ESCLUDERE - Grande successo per il primo evento formativo

E' partito venerdì 17 maggio alle ore 15.00 presso la sede dell'AIPD Brindisi Onlus, il percorso formativo sull'integrazione scolastica, con l'evento dal titolo "Includere per non Escludere" , organizzato dal CNIS Puglia, in collaborazione con AIPD Brindisi Onlus, FLC CGIL, ProteoFareSapere, MEMO e ARIPA.

 

Il tema è stato, appunto, quello dell'integrazione scolastica e dell'importanza dell'interazione tra le Istituzioni Scolastiche e la famiglia. Tra i relatori: Isabella Bennardi, Referente Regionale CNIS Puglia; Maria Eleonora Piciocco, Presidente AIPD Brindisi; Giancarlo Onger, Presidente CNIS Brescia; Mario Chimenti, Rappresente FISH Regione Puglia e Graziella Di Bella, Dirigente Sanitario ASL Brindisi.

 

L'evento, per il quale è' stato richiesto l'accreditamento all'Ordine degli Assistenti Sociali, ha riscosso un elevato successo, tanto che già si pensa al prossimo, che sarà organizzato, probabilmente, per il mese di ottobre p.v. L'AIPD ringrazia ufficialmente tutti i partecipanti, ai quali è stato già consegnato un attestato di partecipazione.

 

 

 

In primo piano

07/03/2019
  Obbligo di trasparenza ai sensi della...